Sneaky Showbiz
Hai sentito i rumors?Hai letto i titoli dei giornali? Ora però è arrivato il momento di svelare il mondo misterioso e peccaminosamente inebriante dello Sneaky Showbiz.
Modelle emergenti che sabotano gli attuali beniamini dell'industria lanciando su di loro sortilegi di malattia.
Attori vittime di incantesimi lanciati per far loro perdere le audizioni.
Falsi influencer che usano cervelli di animale per manipolare i loro partner.
E tante altre azioni diaboliche!
La tormentata storia d'amore tra il mondo dello spettacolo marocchino e la stregoneria ha una lunga tradizione. Con questo potere, i cattivi si scatenano all'interno dei loro circoli ristretti. Dai maestri della manipolazione, ai competitors che si pugnalano alle spalle, agli spietati rivali, prosperano crudeltà che farebbero vergognare i criminali più incalliti del mondo. Il ventre di questo mondo, spesso ritenuto ricco e invidiabile, non è quello che sembra.
Questo oscuro mondo nascosto all'interno della società marocchina ha anche una regina: R'kia, una donna misteriosa nota per la sua capacità di portare a compimento i suoi desideri più profondi e sadici. Nessuno è al sicuro dalla sua ira, e nessuno che sia tanto sfortunato da trovarsi sulla sua strada viene lasciato indenne.
Sneaky Showbiz svela il lato oscuro della fama, dove denaro, sesso e potere la fanno da padroni. Questo mondo era in gran parte sconosciuto al pubblico... fino ad ora! Scopri le scappatelle clandestine che caratterizzano questo mondo segreto e penetra la maschera ben confezionata per vedere con i tuoi occhi cosa c'è sotto.
Questa eccitante narrazione fa luce sui piccoli e sporchi segreti del mondo dello spettacolo. L’autore Simo Ben ha scoperto in prima persona ciò che il mondo dello spettacolo marocchino tiene nascosto, chi sono i protagonisti e come si sono "guadagnati" la fama e la fortuna. Questo libro-verità svela l'avvincente storia di come la magia nera si sia infiltrata in ogni aspetto della società marocchina e abbia stravolto il mondo dello spettacolo.
Sbircia dietro il sipario e scopri i segreti di quella trama intricata che è lo Sneaky Showbiz!
Simo Benbachir (in arte Simo Ben) è un giornalista pluripremiato, amato e temuto allo stesso tempo per la sua brutale onestà e l'incrollabile integrità, sia che intervisti le celebrità sia che offra opinioni coraggiose e punti di vista inediti a un pubblico arabo affascinato. Primo reporter televisivo marocchino a coprire prestigiosi eventi hollywoodiani come i Grammy Awards e gli Oscar, Simo si è guadagnato la reputazione di narratore della verità che non si tira mai indietro.
Il reporter si sforza di raccontare la sua verità e di smascherare l'ipocrisia che satura l'industria dell'intrattenimento nei Paesi in via di sviluppo. La sua missione continua e non ha intenzione di fermarsi fino a quando tutti i falsi influencer, i truffatori, le finte celebrità e gli aspiranti egocentrici di Hollywood nei Paesi sottosviluppati non diventeranno pubblicamente noti per aver manipolato le giovani generazioni che adorano e venerano ogni loro post online.